Come si organizza un romantico matrimonio in riva al mare?

matrimonio santa marinella Villa La Saracena

Se vuoi organizzare un matrimonio in riva al mare a Santa Marinella, Villa La Saracena è quello che fa per te.

Santa Marinella, la “Perla del Tirreno” è un incantevole stazione balneare sul litorale laziale che ha ospitato le più note celebrità del cinema nazionale e internazionale nel suo glorioso passato.

A Santa Marinella il Mare Tirreno ti accoglierà in tutto il suo splendore con i suoi tramonti spettacolari e qui troverai un clima fantastico tutto l’anno.

Villa La Saracena, l’unica con discesa privata a mare, c’è una meravigliosa piattaforma sul mare in cui festeggiare il tuo matrimonio e in caso di rito civile, anche celebrarlo nel vero senso della parola.

Con una vista mozzafiato Villa La Saracena può essere attrezzata con luci fiabesche e la sua vegetazione mediterranea sarà la cornice perfetta per celebrare un romantico ricevimento serale a tema mare.

Qui è possibile celebrare il matrimonio civile anche in spiaggia che con rito religioso.

matrimonio in riva al mare tramonti Villa L Saracena

I nostri esperti di cerimonie e wedding planner ti potranno guidare per trovare l’opzione migliore per il tuo matrimonio in riva al mare in abito da sposa.

Saranno felici di affiancarvi nella scelta di fotografi, videografi, musicisti, officianti e celebranti, fioristi e molto altro ancora.

Esperti in tutto è per tutto ti potranno suggerire la soluzione più idonea sia che vogliate un grande e sontuoso ricevimento che uno più raccolto magari con una cena intima per due sulla piattaforma a mare.

Una destinazione super romantica per un matrimonio in spiaggiaSanta Marinella

Immaginate il vostro matrimonio romantico a Santa Marinella: una famosa cittadina sul litorale Laziale, uno dei più belli d’Italia.

Santa Marinella è una vera e propria città turistica di mare super servita e che gode di un’atmosfera super amichevole ed estremamente accogliente. A due passi da Roma Villa La Saracena a Santa Marinella è una meta ideale per un matrimonio vista mare.

matrimonio al mare Villa la Saracena

Perchè Santa Marinella è da molti denominata la perla del Tirreno?

Proprio in virtù della sua particolare posizione sul mare.

Per prima cosa la costa guarda quasi totalmente a mezzo giorno, regalando tramonti mozzafiato e il clima è sempre mite.

Queste caratteristiche la rendono una cittadina veramente gradevole anche fuori dal periodo clou delle vacanze. Ecco perché è la meta perfetta per una cerimonia, un matrimonio o una festa.

Gli ospiti del tuo evento potranno visitare numerosi siti archeologici come domus, necropoli e peschiere appartenenti alla civiltà etrusca e romana che sono disseminati nell’entroterra e lungo il litorale.

Villa La Saracena è comodamente raggiungibile da Roma dalla statale Aurelia parallela alla costa che si estende per circa 22 km compresi tra la località Baia di Ponente, a circa 8 km dalla città di Civitavecchia, ed il castello di Santa Severa, situato a circa 62 km dalla capitale.

Villa La Saracena si incastona tra le numerose insenature, ora sabbiose ora rocciose che completano il paesaggio costiero rendendolo ideale per il tuo evento o matrimonio in riva al mare.

Condividi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart