Pronti per la primavera 2019, prenota ora la tua data

villa saracena location eventi matrimoni roma santa marinella cerimonie

Cerchi una location nuovissima per battesimi e cerimonie ?

Villa Saracena a Santa Marinella inaugura la sua stagione di eventi a fine aprile. Una villa storica, protetta dalle belle arti a un passo da Roma.

I lavori di restauro sono quasi ultimati e hanno riportato al suo pieno splendore questa dimora che ha segnato la storia del litorale di Santa Marinella sin dagli anni ’50.

Tantissime sono le occasioni nella vita da condividere con amici e partner di business e grazie alle quali è possibile vivere momenti di pura spensieratezza in compagnia delle persone più care. Lauree, addii al celibato, addii al nubilato, feste di compleanno, feste per il diciottesimo anno di età, eventi aziendali, battesimi e cresime.

Prenotando ora puoi ancora scegliere le date che preferisci per il tuo evento. Un matrimonio, una cerimonia, una festa di compleanno o di laurea oppure una presentazione aziendale.

Una location in riva al mare per un evento indimenticabile.

Villa Saracena è in riva al mare con accesso diretto alla spiaggia ed è lontana da ogni rumore che non sia lo sciabordio delle onde sulla battigia. Si affaccia su uno dei più suggestivi panorami del litorale laziale, caratterizzato da albe e tramonti mozzafiato. Qui si creano momenti romantici e indimenticabili con immagini suggestive che fanno della Villa la location ideale soprattutto per le spose che cercano la magia del momento con un tocco contemporaneo.

Lo staff di Villa Saracena sarà in grado di rendere qualsiasi occasione tu voglia un giorno da ricordare. Una dimora storica, in riva al mare con i suoi tramonti straordinari contribuirà a emozionare i vostri invitati e a farvi vivere un vero e proprio sogno!

Condividi

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart