La ristrutturazione, pensata per ospitare eventi di ogni tipo, dai matrimoni, alle cerimonie, alle presentazioni o le feste tra amici, è quasi finita.

I lavori di ristrutturazione, molto delicati perché la villa per eventi è sotto il vincolo delle Belle Arti continuano e si prevede che per la primavera 2019 possano essere completati.

La ristrutturazione della villa è stata completa con cura di tutti i particolari per ottenere un risultato identico a quello iniziale. Sono stati completamente rifatti tutti gli interni cercando di rispettare il pensiero di Luigi Moretti che l’ha progettata ma di coniugare il restauro con le esigenze di ospitare eventi, feste e cerimonie quali comunioni, battesimi e comunioni.

In questo momento siamo impegnati nella ristrutturazione della grotta della discesa a mare, una delle aree più suggestive della nostra location per eventi da cui si godono i più bei tramonti di Santa Marinella.

I 4 spazi principali in cui è suddivisa la location ne fanno un sito perfetto per ospitare eventi di ogni tipo.

Una volta finiti i lavori i vostri ospiti potranno godere di:

  • Un ampio e prestigioso ingresso di sicuro effetto.
  • Un’area notte con 4 grandi stanze con finestrature a tutta parete da cui godere di albe e tramonti anche destinabili a incontri riservati piuttosto che a guardaroba o spogliatoio.
  • Un’area giorno con ampi saloni che permette di essere sicuri anche in caso di cambiamenti repentini del tempo oppure nei “fuori stagione”.
  • Un ampio giardino e una discesa a mare da cui godere la vista mozzafiato e tramonti spettacolari coccolati dallo sciabordio delle onde sulla battigia.

Non pedere l’occasione di essere il primo a inaugurare la prima stagione degli eventi di Villa Saracena.

Se devi organizzare il tuo matrimonio, una festa di compleanno o un eventi aziendali, contattaci subito, scopri i nostri servizi e prenota la tua data ideale.